Caricamento...
HOME2020-03-27T12:18:52+00:00
Istruzioni Piattaforma FAD – Formazione a distanza

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Uffici chiusi fino al 3 aprile 2020

Con riferimento alle determinazioni ministeriali a proposito del contenimento dell’infezione da Covid19 e in accordo con le regole generali di “buon senso civico” finalizzate a evitare contatti diretti in luoghi ristretti, il C.I.R.P.E.  comunica che fino al prossimo 3 aprile 2020 gli uffici e i centri formativi resteranno chiusi al pubblico.
Rimane operativo ogni canale di comunicazione (telefono, e-mail, social) per stabilire un contatto diretto e qualsiasi forma di assistenza relativa ai protocolli avviati con l’utenza (tirocini formativi, iscrizione ai corsi di formazione, assistenza, ecc…).
È necessario adottare queste misure cautelative per contribuire a limitare l’espansione del virus e, al tempo stesso, è necessario far sì che l’utenza del C.I.R.P.E. possa essere rassicurata sul fatto che le pratiche, i processi e i procedimenti saranno comunque portati avanti dallo staff.

Grazie e a presto,
C.I.R.P.E. – Centro Iniziative Ricerche Programmazione Economica

Conferenza stampa di presentazione, il Progetto Odisseo ufficialmente al via

In uno dei luoghi simbolo dell'intera iniziativa progettuale, la Casa Lavoro e Preghiera di Padre Giovanni Messina, a Sant'Erasmo, Palermo, si è svolto l'incontro di presentazione alla città e alla stampa del Progetto Odisseo di cui il CIRPE è soggetto responsabile. Presenti il Sindaco Leoluca Orlando, l'assessore Giovanna Marano e i referenti dei partner.

Visita il sito del progetto...
Visita il sito del progetto...
Sfoglia i corsi CIRPE Avviso 2-2018
Visita il sito del progetto...
Visita il sito del progetto...

Un progetto in partnership con “La Linea della Palma

Avviso 8-2016
Corsi di formazione gratuiti per disoccupati/inoccupati
di età compresa tra 18 e 65 anni.
Il catalogo dell’offerta formativa C.I.R.P.E.

Attenzione! Il sito cirpe.org è in fase di aggiornamento.
Ulteriori contenuti vengono aggiunti con frequenza quotidiana.