Vai al contenuto
Home » Sfilata in bellezza!

Sfilata in bellezza!

Una giornata ricca di glamour e divertimento!

L’ entusiasmo è sempre la ricetta vincente! Ma quando a questo si unisce la determinazione, la serietà e un pò di sana intraprendenza, ecco che la magia si compie e i risultati diventano visibili!
Queste, e tante altre, sono le qualità che i nostri allievi dimostrano di possedere quotidianamente al Cirpe durante le ore di formazione, e lo shooting fotografico con annessa una sfilata, è stato il risultato finale che gli allievi del terzo anno di Operatore del Benessere – indirizzo Acconciatura hanno portato a termine, a chiusura dell’anno formativo.



La creatività è stata la protagonista di questa giornata.
Ogni allievo ha pensato ad un look specifico e, sin dalla prima ora di lezione della giornata i ragazzi si sono messi all’opera con grande entusiasmo.
A coordinare il tutto è stato il docente di acconciatura Mirko Notaro, il quale ha supportato gli allievi e fornito suggerimenti e correzioni durante la fase di preparazione delle acconciature.
Ultimata la preparazione, una parte delle allieve della classe si è trasformata in modelle per un giorno e via con lo shooting!

Il prossimo step sarà lo stage aziendale, e i nostri allievi sono pronti per questa nuova avventura!
Non resta che augurare loro di non smettere mai di inseguire gli obiettivi avendo tanta determinazione, serietà e passione.
Solo così sarà possibile realizzare i propri sogni… e loro sono sulla buona strada!
Grandi ragazzi 😉

Vuoi conoscere i nostri percorsi IeFP?

I percorsi IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) sono corsi rivolti ai ragazzi dai 13 e i 18 anni che devono assolvere all’obbligo scolastico e che dopo la terza media decidono di intraprendere un percorso differente rispetto alla scuola secondaria di II grado.
Clicca sul bottone per saperne di più!

Altri Articoli

it_IT