Skip to content

“Come metti l’ombretto? Con il polpastrello, solitamente!” – E R R O R E!

I nostri allievi del corso per “Wellness Operator –address Cosmetic” questo lo sanno bene e vi consigliano di approfondire le vostre conoscenze dando un’occhiata a questo nuovo appuntamento di CIRPiositE’!

Come un buon pittore anche un buon make up artist ha bisogno degli strumenti giusti!

E come nelle migliori discipline artistiche il pennello è lo strumento chiave del makeup. Infatti, è uno degli strumenti indispensabili per truccarsi ma spesso viene sottovalutato perché si ha poco tempo per usarli oppure si pensa sia troppo difficile truccarsi con essi.
In realtà, passare all’applicazione del trucco con pennello permette di risparmiare tempo più di quanto si pensa e semplifica la routine del make up.

Tutto ciò sembra incredibile, vero? la risposta è una: ci vuole solo pratica!

Oggi impariamo insieme le differenze tra un pennello e l’altro per comprendere quale prodotto occorre abbinare al pennello giusto per una corretta (e massima) resa! Clicca sulla foto a lato per avere una panoramica sulla varietà di pennelli che vi è sul mercato.

Ricordate: Anche il prodotto di makeup più costoso non potrà essere valorizzato senza un buon pennello da makeup con cui essere applicato!

en_US