Il percorso formativo “Tecnico specializzato nelle lavorazioni ceramiche”, facente parte del del progetto FOXIL – Avviso30/2019, si è concluso con grande successo.
Gli allievi, famiglie, tutor e docenti sono rimasti entusiasti del percorso svolto e dell’impegno e costanza mostrati dagli allievi stessi che quotidianamente si sono messi all’opera e in ascolto per imparare e acquisire competenze nel campo.
E proprio il 19 Giugno, presso lo Studio Kéramos Arte e Restauro di Palermo, è stata allestita una mostra con alcuni dei lavori da loro realizzati durante il percorso. Con grande orgoglio questi sono stati mostrati al pubblico e alle Azende artigiane invitate, i quali hanno mostrato grande interesse e stupore alla vista delle magnifiche opere presenti.
Il tutto si è concluso con una piccola merenda per festeggiare insieme e chiudere in bellezza l’incontro, in cui tra momenti commoventi legati ai ricordi che hanno voluto condividere gli allievi con i presenti si è anche festeggiato il meraviglioso percorso che hanno svolto e i risultati ottenuti.
Un ringraziamento è di dovere nei confronti di tutte le persone che hanno presenziato all’evento e che hanno fatto parte di questo momento prezioso di convivialità e soddisfazione.
Prossimo step: esami finali di specializzazione per entrare ufficialmente nel mondo del lavoro!