Vai al contenuto
Home » Nuova collaborazione: UNSIC

Nuova collaborazione: UNSIC

E’ stata appena stipulata una nuova e importante convenzione tra il Cirpe e L’Unsic di Palermo (Unione Nazionale e Sindacale Imprenditori e Coltivatori).

L’Unsic è un Ente di tipo associativo non commerciale costituito sotto forma di associazione sindacale autonoma, libera ed apolitica. Esso rappresenta, tutela, assiste e fornisce servizi alle imprese e ai lavoratori autonomi associati e promuove la cultura d’impresa valorizzando le caratteristiche della stessa per territorio, settore di attività, appartenenza a reti e filiere.

L’Unsic è presente in modo capillare con propri sportelli sull’intero territorio regionale e tale presenza consentirà la promozione di tutte le iniziative che il Cirpe porta avanti e che hanno destinatari diversi di volta in volta individuati dai vari progetti.
Inoltre, grazie a questa importante collaborazione, il Cirpe e l’Unsic si impegneranno a promuovere nuove iniziative progettuali nell’ambito della ricerca, innovazione e formazione destinati a persone occupate e disoccupate nel territorio regionale.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornato sulle iniziative future, visita il sito www.cirpe.prg

it_IT