Vai al contenuto
Home » Allievi del Cirpe: ristoratori del domani

Allievi del Cirpe: ristoratori del domani

Il 2 Maggio, presso la sede Cirpe di Via Langer 9, Palermo, si sono svolti gli esami finali del corso di “Operatore della Ristorazione – preparazione pasti ” terzo anno, relativi all’avviso 6/2020.
Gli allievi del Cirpe, supportati dai docenti Carla Cannici, Giacomo Davì e Mariana Hutu, divisi in tre squadre, hanno preparato un menù completo proponendo un antipasto, un primo e un dolce. Nonostante la tensione genuina scaturita dalla prova che dovevano sostenere, gli allievi hanno dimostrato organizzazione, un grande senso di collaborazione e hanno messo in pratica le conoscenze acquisite durante i tre anni di formazione.
Il superamento di tali esami ha portato loro l’acquisizione della qualifica relativa al percorso formativo scelto e, pertanto, sono pronti per inoltrarsi nel mercato del lavoro.
Il Cirpe, oltre a congratularsi con gli allievi per l’impegno dimostrato, è inoltre lieto di comunicare che alcuni di loro sono già stati contattati per ricoprire alcune cariche lavorative e sono prossimi all’assunzione. Questi sono i risultati più belli e gratificanti poiché dimostrano che con studio, impegno e voglia di mettersi in gioco si ottengono grandi opportunità.
Auguriamo un grande futuro lavorativo ai nostri allievi e li ringraziamo per aver creduto in noi.



it_IT