Skip to content
Home » Allievi Cirpe vincitori del “Premio Social”

Allievi Cirpe vincitori del “Premio Social”

Ogni azione genera una conseguenza

Video vincitore del premio “Premio Social”

Lo scorso 18 Maggio è stato un giorno di festa ricco di entusiasmo e gioia per gli allievi del Cirpe che hanno visto trionfare il video da loro realizzato nel contest di sensibilizzazione sulle miolesioni e disabilità.
Il contest era rivolto ad alcune scuole di Palermo che, durante l’anno scolastico, hanno partecipato ad alcune giornate di sensibilizzazione ad opera dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia: oltre Il Cirpe erano presenti alla manifestazione i licei Danilo Dolci and Ninni Cassarà.
L’evento si è svolto presso il Cinema De Seta, all’interno dei Cantieri Culturali della Zisa di Palemo e gli allievi del Cirpe, trepidanti in sala, hanno avuto la gioia di scoprire di esser stati i vincitori del “Premio Social” per “l’efficacia comunicativa del progetto”.
I ragazzi, emozionati, sono saliti sul palco e sono stati premiati dal Dr. Antonio Iacono responsabile del Trauma Center in Villa Sofia in Palermo.
Ma le premiazioni non sono finite qui!
Al termine dell’evento, sono stati sorteggiati quattro vincitori per ogni scuola e gli allievi del Cirpe hanno vinto due abbonamenti per il “Palermo Festival” e due caschi di protezione per il motore, simbolo di sicurezza sulla strada.
Durante la manifestazione vi è stato anche l’intervento del Direttore del Cirpe, Gaetano Calà, che ha voluto fare i complimenti ai ragazzi per il lavoro attento, creativo e di valore svolto in occasione della competizione.
Gli allievi e tutto il personale Docente e Tutor sono tornati a casa soddisfatti e orgogliosi per il riconoscimento del lavoro da loro svolto e siamo certi che questa giornata rimarrà per sempre nei loro ricordi.
Ancora tanti complimenti ai nostri ragazzi.
Alla prossima!

Il riassunto multimediale della giornata

Rassegna stampa:
ilgazzettinodisicilia.it
dedalomultimedia.it
blogsicilia.it
insanitas.it
geonews.it
siciliaogginotizie.it
gdmed.it

en_US