Skip to content
Home » Cirpe: Open Day con grande successo chiude l’anno in bellezza!

Cirpe: Open Day con grande successo chiude l’anno in bellezza!

La sede Cirpe di via Arimondi 48 – Palermo, ha aperto le sue porte in occasione di un open day speciale!
Cos’è l’open day?
E’ un evento in cui si ha la possibilità di visitare la struttura e conoscere i docenti, tutor e operatori i quali illustrano le attività che si svolgono presso la sede in questione, spiegando come sono articolati i vari percorsi formativi proposti e rispondendo a tutte le domande dei presenti.
Questo è ciò che è accaduto in via Arimondi!
Ma c’è dell’altro!

Gli allievi del primo e terzo anno del percorso IeFP Operatore del benessere” hanno dato vita, per l’occasione, ad una sfilata a tema!
Erica, Giulia, Sharon, Antonino e Martina sono stati i modelli e sono stati acconciati e truccati rispettivamente dai loro compagni del terzo anno.
Ognuno di loro ha rappresentato un tema differente: Erica ha rappresentato gli anni ’20, Giulia gli anni ’50, Sharon anni ’60, Antonino e Martina gli anni ’80.
I nostri allievi si sono divertiti molto perché hanno avuto la possibilità di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante quest’anno di formazione e, dando sfogo alla loro creatività, hanno chiuso l’anno formativo in bellezza!
Hanno partecipato con grande interesse, facendo molte domande tecniche agli allievi e docenti, molti ragazzi/e che con le loro famiglie erano presenti all’evento decretando la piena riuscita della manifestazione che sicuramente sarà replicata nel mese di settembre.
E’ doveroso ringraziare le docenti Adriana Ragolia (acconciatura) e Sonia Centineo (make up) che si sono occupate della direzione artistica, la tutor Rossana Minì e i docenti Francesco Parrinello and Cosimo Cucinella per aver ripreso la giornata con foto e video.

Una cosa è certa: al prossimo open day, non puoi mancare!!!

Se anche tu sei interessata/o ad intraprendere un percorso formativo come quello che hanno scelto i nostri allievi,
visita la nostra sezione “IeFP” e scopri il percorso che fa più per te!

en_US