Skip to content
Home » Il Cirpe e l’IES Santa Engracia di Madrid insieme per l’erasmus+!

Il Cirpe e l’IES Santa Engracia di Madrid insieme per l’erasmus+!

Recentemente, presso le sedi di Palermo del Cirpe, è venuta a trovarci la docente Irene Pedrazuela De La Villa del Liceo Professionale “IES Santa Engracia“, di Madrid – Spagna.
Il Cirpe ha ufficializzato un’importante collaborazione con il Liceo in questione che avrà inizio nell’A.S.F 2021/2022, quando gli allievi del IES Santa Egracia trascorreranno in occasione del loro Erasmus+ alcuni giorni a Palermo, nelle sedi del Cirpe.
L’obiettivo della collaborazione è lo scambio di esperienze formative tra gli allievi dei due paesi, Italia e Spagna.

La docente di Tecnica professionale dell’acconciatura De La Villa, durante i suoi giorni di permanenza sul territorio siciliano, ha visitato le sedi Cirpe di in Via Arimondi 48 e di Via Langer 9 di Palermo. In quest’ultima sede, ha ricevuto un’accoglienza “deliziosa” da parte degli allievi del corso di Ristorazione, i quali hanno preparato e offerto una colazione di benvenuto in occasione del suo arrivo.

Il Cirpe è lieto di aver instaurato questo rapporto di collaborazione con la Docente De La Villa e l’istituto IES Santa Engracia, ed i suoi allievi non vedono l’ora di conoscere i loro futuri amici e compagni che arriveranno il prossimo anno direttamente da Madrid!

Corsi di ristorazione di via Langer Palermo: nella foto compaiono a sinistra la docente, accanto a lei un alieva, a seguire la tutor, la docente spagnola, e due allievi del corso di ristorazione

Nella foto da sinistra:
Docente Carla Cannici, l’ allieva Erika Chiofalo, Tutor Serena Russo, Docente Irene Pedrazuela De La Villa, gli allievi Enzo Giustiniani e Ivan Tarantino

Laboratorio di Ristorazione – Sede Via Langer 9, Palermo

logo cirpe in verde
logo ies santa engracia in celeste
logo erasmus, bandiera blu dell'europa con le stelle

en_US